Chic e active in piscina con i costumi MP by Michael Phelps

MP-Team_5a

Per chi ama allenarsi in piscina, il costume è più di un semplice accessorio: è un compagno di training a tutti gli effetti.  MP, il marchio nato dalla collaborazione tra Michael Phelps, il nuotatore più medagliato di tutti i tempi, e Aqua Sphere, leader nell’industria degli accessori da nuoto e da triathlon, perfeziona la sua gamma di prodotti per il nuoto con il lancio di una nuova collezione tecnica di costumi da gara e da allenamento, destinati alle nuove generazioni di nuotatori agonisti.

MP-Team_Instagram_1080x1080_V4_Tix

La linea di costumi MP Team, che si aggiunge e completa l’offerta già disponibile di occhialini, costumi e accessori da allenamento agonistico MP, rispecchia l’obiettivo personale di Phelps: cambiare volto allo sport del nuoto mettendo a disposizione dei nuotatori prodotti studiati per aiutarli a raggiungere la loro massima prestazione.

Tutti i costumi sono realizzati in Aqua Infinity, un tessuto resistente a prova di cloro e di raggi solari:
• Made in Italy
• 53% poliestere / 47% PBT
• UPF 50+
• Elasticità del tessuto garantita per oltre 200 ore di attività in acqua

MP-Team_2

La linea MP Team è disponibile con tagli sportivi differenti per uomo e per donna, dai modelli slip, jammer a varie opzioni di incrocio sulla schiena per le donne. I costumi sono realizzati in un’ampia scelta di colori tra quelli più apprezzati dai team di nuoto, sia in tinta unita che con varie fantasie, incluse grafiche ispirate alla nuova residenza di Phelps in Arizona. Per saperne di più sui prodotti MP Michael Phelps visita il sito www.michaelphelps.com/it

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità