Top Presenter e tanta energia a Rimini Wellness con Powerade

becca-matimba-284905-unsplash

Quando si fa sport, l’idratazione è fondamentale. Per questo Powerade non poteva mancare a Rimini Wellness 2018 – la più grande kermesse internazionale dedicata al fitness – per invitare tutti i partecipanti a idratare la loro motivazione e dare il massimo, sempre, per raggiungere (e superare) i propri obiettivi.

Al padiglione C4, Powerade ha un palco dedicato sul quale si alternano quattro trainer d’eccezione e diversi professionisti del fitness che propongono attività pensate per coinvolgere e far divertire gli appassionati di fitness che potranno poi idratarsi con l’iconico Powerade Mountain Blaste provare il nuovo Powerade Active Zero, con zero calorie e arricchito di Vitamina B6, pensato proprio per chi insegue uno stile di vita attivo.

Copia di 1 Powerade_Active Zero_scontornato_BIANCAPowerade_Mountain blast

Idratazione e performance, allegria e divertimento, esercizio fisico ed emozione. Tutto questo si alterna sul palco Powerade, per una vera esplosione di fitness! Fino a domenica 3 giugno, Laura Cristina, famosissima Presenter internazionale e il suo team composto da altri nomi noti come Ary Marques, Ivan Robustelli e Lorenzo Sommo, insieme alla star francese Zena Saheli e ai due Ambassador Allegra Deevasis e Nicola Rossi, animeranno il palco Powerade e motiveranno gli sportivi presenti con le loro lezioni cariche di energia: dallo step coreografico alla tonificazione, dal training R-evolution all’Aerodance fino all’energia del REEJAM. Se siete a Rimini, vi consigliamo di perdere le attività del palco Powerade e l’energia contagiosa di Laura Cristina e di tutto il team!

Powerade, lo ricordiamo, è la bevanda isotonica per sportivi perfetta per idratarsi. Le soluzioni di carboidrati-elettroliti aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico e contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio prolungato. Per seguire le storie e i consigli di Powerade per trovare la giusta motivazione per praticare il proprio sport preferito #semprealmassimo ed essere aggiornati sulle ultime novità, Powerade è anche su Facebook (facebook.com/poweradeIT) e Instagram (@poweradeIT). MFM

 

Apertura: Photo by Becca Matimba on Unsplash

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità