Skechers Flex Appeal 2.0: il training si fa comodo

sketcher ok

Per la collezione Primavera/Estate 2018, sono tante le novità che Skechers, azienda calzaturiera player globale nel segmento sport, lifestyle e performance, ha in serbo per noi fitness addicted. Il brand americano presenta, infatti, per la prossima stagione una serie di nuove proposte che vanno a inserirsi nella sua vastissima gamma di modelli, ideali per soddisfare tutti  i gusti: da chi sceglie la comodità di una sneaker anche per il tempo libero al pubblico più fashion, senza dimenticare i più piccoli.

Abbiamo provato per voi la Skechers Flex Appeal 2.0 High Energy, sneaker ultra-leggera che appena indossata offre un’immediata sensazione di grande comfort, un eccellente sostegno e un feeling estremamente piacevole. Si tratta di scarpe fitness estremamente leggere e flessibili, caratterizzate da tomaia in morbido tessuto knit con cuciture a vista e dotate di soletta interna in Air Cooled Memory Foam, che si adatta perfettamente alla forma del piede e ritorna alla forma originale una volta tolta la scarpa.

sketcher 3

Le Skechers Flex Appeal non presentano cuciture ma impunture di rinforzo che le rendono perfette anche per la corsa in palestra su tapis rulant. Nella scatola troviamo inoltre delle stringhe di ricambio di colore diverso per cambiare look a  seconda delle esigenze.

sketcher 2

Abbiamo provato le Skechers Flex Appeal 2.0 per una lezione di total body in palestra e l’estrema leggerezza della calzatura  durante il training ci ha lasciato piacevolmente colpiti, inoltre la tomaia in mash ingegnerizzato consente un grip ottimale durante tutte gli esercizi con carico di pesi. Prova superata anche in occasione di un training open-air al parco: feeling totale.

sketcher 1

La Skechers Flex Appeal 2.0 High Energy si presta perfettamente anche ad essere usata nel tempo libero perché oltre a caratteristiche tecniche di elevato livello è particolarmente piacevole anche sotto il profilo del design. Perfetta per un look sportivo e per le passeggiate cittadine, la sneaker Skechers presenta un’infinita gamma di colori tra cui scegliere: dalle classiche nuance ai divertenti colori fluo.

Ultimo, ma non meno importante, l’eccellente rapporto qualità-prezzo che consente di acquistare un’ottima calzatura tecnica sportiva dal design cool a partire da 69,95€.(Alessandra Longo per MFM)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità