Reebok Floatride Run: reattività al cubo

D4S_8100

Sapevate che quando la NASA ha richiesto uno stivaletto estremamente leggero idoneo alle missioni spaziali per la capsula CST-100 Starliner, Reebok ha sviluppato la speciale mescola Floatride, più leggera del 50% rispetto alle tradizionali mescole in EVA? Bene. Oggi Reebok presenta le nuove colorazioni primaverili di Floatride Run, la scarpa che garantisce elevate prestazioni perché ammortizzata e reattiva al tempo stesso, dotata proprio dell’innovativa Floatride Foam che assicura un ottimo ritorno di energia durante la corsa. 

IMG_7910

La tomaia in UltraKnit di questa release primaverile è realizzata grazie alla tintura Space Yarn Fashion che intreccia filati di colorazioni diverse trasformando ogni scarpa in un pezzo unico. Le release Reebok Floatride Run ULTK sono disponibili nelle colorazioni black and navy per lui e black and purple per lei.

D4S_7986

La sofisticata mescola Reebok Floatride è realizzata con tecnologia di precisione e composta da cellule con struttura regolare che assicurano il giusto mix tra ammortizzazione e reattività, per garantire il massimo comfort e performance straordinarie ad ogni runner. Reebok Floatride Run presenta numerose caratteristiche tecniche che fanno di questo modello una scarpa running premium:

  • Floatride Foam: la speciale mescola Floatride è composta da cellule con struttura regolare che assicurano il giusto mix tra ammortizzazione e reattività
  • Intersuola: il perimetro di supporto in EVA assicura stabilità durante tutte le fasi della corsa
  • Tomaia Ultraknit: priva di cuciture, garantisce supporto, flessibilità e traspirabilità.

D4S_9295

Reebok Floatride Run è disponibile in selezionati stores in tutta Italia e su Reebok.it. MFM

#FeelTheFloatride #ReebokRunning

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità