Last call: ultima neve e sciate al sole

Immagine del 05-03-18 alle 11.08

Manca poco: quel magnifico manto bianco lascerà presto il posto al verde dei prati e sarà il momento di “appendere al chiodo” sci e scarponi e saltare in sella alla mountain bike o attrezzarsi per lunghe e suggestive escursioni bei boschi. Prima che ciò accada meglio sfruttare al massimo le proposte “ultima neve” degli hotel e regalarsi lunghe giornate di sole sulle piste innevate. Dove? In Alto Adige all’Alpe di Siusi, naturalmente. Dove l’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa propone per esempio  “Settimane Supersun”, dal 18.03 al 2.04.2018, un’offerta che comprende 7 pernottamenti con mezza pensione compresi i servizi “Speciale Alpina Dolomites”, 1 buono Alpina Mountain Spa per un trattamento bellezza e benessere a scelta da utilizzare nella beauty farm, 6 giorni di skipass al prezzo di 5, 15% di riduzione sul noleggio dell’attrezzatura da sci per minimo 4 giorni e 15% di riduzione sui corsi di sci per gruppi a partire da 5 giorni (escluso nel periodo di Pasqua), con prezzi a partire da 1.554  euro a persona.
“Giornate sci & sole” è invece l’offerta dell’Hotel Gardena Grödnerhof che, dal 18.03 al 29.03.2018, prevede 4 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena”, 3 giorni di skipass Dolomiti Superski, 1 menu degustazione di 6 portate al Ristorante Gourmet “Anna Stuben”, 1 massaggio rilassante e un programma giornaliero di movimento e relax, oltre al 30% di riduzione sul noleggio dell’attrezzatura da sci presso lo sci service dell’hotel. Prezzo del pacchetto per persona a partire da € 878. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità