Rassodare e tonificare in bellezza con Lift Creator Age&Tone

Young sexy slim woman in the red cube; Shutterstock ID 105020447

Squat, addominali, Pilates, stratching, running, pettorali…chi ne ha più ne metta! Sono tanti i modi per prendersi cura del nostro corpo dentro e fuori dalla palestra.

Uno dei più piacevoli (e sicuramente meno faticosi!) è l’uso di creme che ci danno una mano in più per rassodare, tonificare, e rinvigorire la pelle del  corpo.

LIFT CREATOR AGE&TONE è concept di bellezza a 360° per il corpo: una linea davvero trasversale che interviene sugli inestetismi causati dal naturale processo di invecchiamento della pelle oppure da situazioni particolari, (gravidanza e menopausa) oppure dopo diete o perdite repentine di peso. Un intervento su misura, focalizzato sulle reali esigenze delle donne per dare risultati visibili anche senza ricorrere a tecniche invasive.

dibi milano

Le formulazioni sono state arricchite con un sistema di veicolazione ed erogazione del principio attivo affinché raggiunga, in maniera selettiva e mirata, le cellule da trattare: BEAUTY DRON è il sistema innovativo per mezzo del quale il principio attivo agisce solamente sulle cellule da trattare.

Il trattamento agisce tramite i leganti peptidici che vengono uniti chimicamente allo strato esterno della capsula contenente il principio attivo da veicolare. Questi leganti sono selettivi e si legano solamente ai recettori delle cellule bersaglio, ignorando tutte le altre. Una volta individuato il recettore della cellula bersaglio, il sistema BEAUTY DRON penetra nel nucleo; all’interno della cellula la capsula di polimeri si sfalda e viene liberato il principio attivo per diffusione. Tutto ciò per stimolare la produzione di acido jaluronico e svolgere un’intensa azione antiage.

Un unico trattamento, tre promesse

  • LIFTING: grazie a un’azione biomeccanica, in associazione con il prodotto cosmetico, risolleva, rimpolpa e distende i tessuti.
  • TONIFICANTE: grazie a un’azione biodinamica, rassoda, ridensifica ed elasticizza l’epidermide che riscopre una nuova compattezza.
  • ANTI-AGING: grazie a un’azione legata alla tecnologia cosmetica, nutre la pelle per un maggior turgore al tatto.

Principi attivi contenuti

  • LIFT UP stimola le proteine coinvolte nella produzione di elastina e collagene per donare un effetto “sostegno” alla struttura della pelle.
  • REPLENISH UP ad azione lipo-filling like, è un principio riconosciuto per aumentare il volume del seno.

I PRODOTTI

Lift-Creator-Age-e-Tone_FOKFORMULA RASSODANTE CONDIZIONANTE NO-AGE – Una texture ad alta prestazione ricca in attivi liftanti, idonea anche per l’applicazione sul nastro-taping. L’epidermide si distende, i segni dell’età sono minimizzati. Risultato: la pelle appare più soda, più tonica, levigata al tatto, rinnovata e nuovamente giovane. €69/200ml

DIBI_Lift-Creator-Age-e-Tone_Elisir-Seno-No-Age-Balconette_Tubo125mlELISIR SENO NO-AGE “BALCONETTE” – Trattamento che contiene il Performance Creator Complex, noto per contrastare il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità dei tessuti. Dona un effetto tensore percepibile immediatamente, per un seno effetto “Balconette”. Risultato: il seno appare progressivamente rimodellato, più rotondo e turgido, nuovamente volumizzato. €46/125ml

LIFT CREATOR AGE&TONE sono disponibili in tutti i Dibi Center e nei migliori istituti di bellezza.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità