Allenamenti al top con la nuova Reebok Speed TR

SS18 Speed TR_WE Content_Additional Image Pack (22)

Purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di testarla sul campo, durante un trainig, ma la nuova Reebok Speed TR promette bene. Infatti, è la scarpa da training pensata specificamente per affrontare nelle migliori condizioni possibili la varietà degli allenamenti, in grado di offrire supporto, stabilità e flessibilità per eseguire i movimenti multidirezionali. Reebok Speed TR è stata creata per soddisfare le esigenze più disparate di atleti e sportivi di ogni livello: è così versatile da sostenere efficacemente il piede in ogni tipo di training.

SS18 Speed TR_WE Content_Additional Image Pack (21)

La suola in gomma offre grip ottimale nei movimenti multidirezionali, mentre gli intagli di flessione Metasplit creano flessibilità nella zona dell’avampiede agevolando i movimenti del piede durante, per esempio, burpees e affondi. Tra le altre caratteristiche di Reebok Speed TR segnaliamo la Tomaia con Cordura, che offre resistenza che dura nel tempo senza sacrificare la flessibilità del modello; il Clip Duracage sul tallone per una maggiore protezione per garantire sicurezza in ogni tipo di allenamento; la Suola stabile, base solida in ogni movimento.

SS18 Speed TR_WE Content_Additional Image Pack (5)

“Reebok Speed TR nasce come la scarpa ideale per soddisfare le esigenze training di tutti i consumatori, dal bootcamp, alle classi HIIT, fino all’allenamento personalizzato”, spiega Tal Short, Senior Product Manager Reebok. “La scarpa unisce flessibilità eccellente, resistenza nel tempo e supporto straordinario per potenziare i movimenti multidirezionali durante ogni tipo di workout” aggiunge il manager Reebok. Le nuove colorazioni di Speed TR uomo e donna sono disponibili su Reebok.it a € 99,95. MFM

#SpeedTR #AlwaysTraining

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità