Tennis, grande attesa per gli Australian Open 2018

Sergio Tacchini_AO_indossato3bassa

Appassionati di tennis, ci siamo: è tutto pronto per l’edizione 2018 degli Australian Open, torneo di tennis che si svolge ogni anno a Melbourne, il primo dei quattro tornei del Grande Slam. A partire dal 28 gennaio, tutta l’attenzione del mondo del tennis è puntata sull’Australia per lo Slam che inaugura la stagione, che si annuncia ricchissimo di top player. Ricordiamo tutti, del resto, la meravigliosa finale del 2017 tra Roger Federer e Rafael Nadal…

AutralianOpen_AccelMelbourne-bassa

Il primo Grande Slam del 2018 sarà l’occasione, per Sergio Tacchini, di presentare la nuova linea tennis per uomo e donna. Si chiama proprio ACCEL MELBOURNE la linea tennis uomo creata per il team pro che la indosserà a partire dagli Australian Open 2018 e prende ispirazione da un completo realizzato a fine anni ’90 per Goran Ivanisevic, con grafiche ispirate al volo di stormi di uccelli al tramonto, tradotte in linee geometriche irregolari. Il forte contrasto colore tra il davanti e il dietro della polo costituiscono l’impatto cromatico più forte, ripreso poi in piccoli dettagli sulle maniche e sul colletto.

ST_AustralianOpen_donna_bassa

GRIND COAST MELBOURNE è invece la linea tennis donna, disegnata per gli Australian Open 2018, che si ispira al sole e al caldo australiano dell’emisfero australe. Trae ispirazione proprio dalla costa australiana che viene riprodotta con una grafica pixelata stampata sul mesh dei capi. Stilisticamente riprende un completo di fine anni ’90 indossato da Martina Hingins, dalle linee sinuose e femminili e i piping che delimitano mesh e color block. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità