Yoga e relax con vista sulle Dolomiti

willkommen04

Le vacanze sono ormai un ricordo: è di nuovo il momento di prendersi un po’ di tempo per sé e l’idea di passare una settimana insieme ad Andrea Danke, una delle migliori insegnanti di Kundalini Yoga, ci sembra proprio perfetta per questo periodo. In più la location, l’Alpina Dolomites Lodge, ci fa sognare giornate magiche semplicemente dando un’occhiata alle foto: grandi vetrate affacciate sulla corona delle vette dolomitiche, armonia di materiali e colori che si integrano perfettamente con i boschi circostanti, area SPA con piscine panoramiche interne ed esterne.

willkommen01

Noi della redazione di MyFitness Magazine saremmo già pronte per partire e il programma ci sembra interessante: dal 15 al 22 ottobre sono in programma tre sedute giornaliere di yoga dalle ore 7.30 alle 9.00, dalle ore 13.30 alle 14 e dalle 16.30 alle 18. Questo tipo di disciplina sostiene che sono necessari 7 passi per la felicità e ogni passo costruisce e prepara a quello successivo. Chi partecipa alle lezioni potrà apprendere numerosi esercizi yoga e tecniche meditative, che consentiranno di sciogliere eventuali blocchi fisici o energetici e di liberarsi da schemi mentali e modelli di comportamento negativi.

image001

L’insegnante, Andrea Danke, dopo aver perfezionato lo studio e l’insegnamento del Kundalini Yoga secondo il metodo ideato dal gran maestro Yogi Bhajan a Los Angeles con Gurmukh Kaur Khalsa, ha iniziato a insegnare Kundalini Yoga in tutta Europa. E’ anche la fondatrice della prima rivista tedesca online di yoga www.yogarelations.com. E’ possibile prenotare il week-end o il pacchetto settimanale Yoga e Meditazione (15-22 ottobre 2017) su www.alpinadolomites.it (a partire da 1322 Euro a persona). MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità