Training: con Body Fit silhouette sotto controllo

clarins 1

Si avvicina la prova costume e per tante donne inizia il fatidico momento di fare i conti con il proprio stato di forma. Chi frequenta con costanza una palestra non dovrebbe farsi spaventare troppo da questo momento…ma siamo dell’idea che non sono mai “troppe” le strategie da mettere in campo per presentarsi all’estate in forma, con un corpo tonico e una pelle perfetta. Proprio di recente noi di MyFitnessMagazine abbiamo avuto l’opportunità di testare sul campo il nuovo corso Body Fit Clarins, iniziativa nata dalla partnership tra Clarins e Virgin Active. Messo a punto dagli esperti Virgin Active, Body Fit è un allenamento specifico per la silhouette femminile con l’obiettivo di contrastarne i punti critici: adiposità localizzate, cellulite e ritenzione idrica. Il corso è attivo nei 19 club Virgin Active dotati della piattaforma di allenamento GRID, una sorta di griglia suddivisa in quadrati, per altrettante “stazioni” di training mirate. A rotazione, 45 intensi minuti di esercizi specifici alternati a quelli aerobici, che arrivano al limite della produzione di acido lattico, senza superarlo, permettono di contrastare il ristagno dei liquidi, facilitare la circolazione e il ritorno venoso, tonificare la parte superiore del corpo e snellire quella inferiore. Ma non è tutto: dopo la lezione, negli spogliatoi una pioggia di taglie-prova Body Fit di Clarins per continuare ad “allenarsi” anche dopo il training. L’obiettivo? Creare un’associazione vincente per sconfiggere la cellulite. Ispirato dall’ultima innovazione snellente del brand, Body Fit di Clarins è proprio un coach cosmetico che colpisce e “allena” i tre tipi di adipociti responsabili della cellulite.

clarins2

Presso Virgin Active Collection Milano Corso Como, inoltre, ha aperto la prima Clarins Skin Spa italiana. Da un lato la boutique, dall’altro l’Istituto: uno spazio tutto Clarins dove poter scoprire segreti di bellezza e benessere che, associati a un’attività sportiva costante, ne ottimizzano i risultati. Non solo. Aperta al pubblico, la Clarins Skin Spa offre la possibilità di evadere dai ritmi frenetici della routine quotidiana.

clarins 7

Partnership per il benessere
Convinti che forma fisica e benessere siano intimamente legati, Clarins e Virgin Active uniscono le forze in tema bellezza. Già main partner nei 9 club Virgin Active in cui è presente l’area Beautyness, ovvero Spa dove concedersi un esclusivo Massaggio Clarins con le formule del brand, Clarins e Virgin Active condividono lo stesso obiettivo: assicurare risultati visibili e duraturi. Per questo, fanno squadra in una visione completamente incentrata sulla persona. Focus sulle esigenze individuali: da un lato un’ampia gamma di formule specifiche per tipo di pelle e stile di vita, diverse per l’uomo e la donna, dall’altro programmi di allenamento personalizzati. “Chez Virgin, ancora una volta, abbiamo l’opportunità di ribadire unicità, valori e filosofia Clarins. Alla luce di una visione condivisa: l’importanza di un programma a 360° per conquistare risultati visibili e duraturi, associando all’applicazione di una formula cosmetica efficace, attività fisica regolare e stile di vita healthy. Il debutto della prima Clarins Skin Spa ha qui trovato ideale compimento, offrendo al contempo un valore aggiunto al club di Milano Corso Como. Desidero ringraziare personalmente Luca Valotta per questa
straordinaria partnership che apre le porte all’universo unico di Clarins, riconfermandosi l’insegna della forma fisica più dinamica, più esperta e più cool nel panorama italiano” afferma Stéphane Engel, General Manager Clarins Italia.

clarins 3
“L’obiettivo di Virgin Active è quello di portare sempre le più grandi novità e tendenze all’interno dei club in Italia, e, grazie all’importante accordo e collaborazione con Stéphane Engel e Clarins, sappiamo di aver trovato il partner giusto per dare un servizio completo ai nostri soci. La gente che frequenta i nostri club è dinamica, attiva, ama sentirsi bene e in forma seguendo uno stile di vita corretto, muovendosi e prendendosi cura della propria bellezza. E con la nuova Clarins Skin Spa sappiamo di poter offrire un ulteriore servizio, in anteprima per i soci dell’esclusivo Club Collection in Milano Corso Como” commenta Luca Valotta, Presidente Virgin Active Continental Europe. (S.R.)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità