Polar M200, il running watch completo

polar-m200_frontleft_yellow_time_low

Gennaio, tempo di pensare alla remise en forme, dopo gli stravizi delle feste. La corsa è sempre una buona idea. Polar ha appena presentato Polar M200, il running watch completo, facile da utilizzare. GPS integrato, lettura della frequenza cardiaca dal polso, tutte le funzioni Polar più utili per la corsa unite ad activity tracking e notifiche da smartphone. Progettato per i runner di qualsiasi livello, Polar M200 rileva velocità, distanza, percorso e altitudine con GPS integrato e la frequenza cardiaca direttamente dal polso con sistema di lettura ottica sviluppato e testato internamente con tecnologia Polar.

m200_front_black_distance_speed_low

Con lap automatici e manuali, avvisi con vibrazione, schermate personalizzabili e le funzioni Polar Smart Coaching, come Running Index che calcola l’efficienza di corsa in base a velocità e frequenza cardiaca e Running Program che sviluppa sul servizio Polar Flow un piano di allenamento personalizzato in base alla distanza di gara per cui ci si vuole preparare. Polar M200 è anche un activity tracker, misura l’attività quotidiana, passi, calorie e analizza la qualità del sonno. Inoltre, notifica con vibrazione le chiamate e i messaggi (anche whatsapp) ricevuti sullo smartphone. Sull’app e sul servizio web Polar Flow è possibile approfondire tutti i dettagli della propria attività, allenamenti, analisi del sonno, seguire i progressi, rivivere i propri percorsi e condividerli sui social. Completamente impermeabile, può essere usato sempre, anche sotto la doccia o in piscina. La batteria ha un’autonomia di 6 ore, con GPS e lettura ottica della frequenza cardiaca attivi. Elegante e confortevole, sottile e leggero, con un peso di soli 40 gr, Polar M200 si adatta perfettamente al polso sia maschile che femminile. E grazie al cinturino intercambiabile, può essere abbinato a ogni outfit, o rinnovato nel tempo. Polar M200 è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di €149,90, nei colori nero, rosso e prossimamente anche bianco. I cinturini intercambiabili nei colori azzurro, giallo, bianco, rosso e nero sono disponibili separatamente con un prezzo al pubblico consigliato di €19,90. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità