TRX Suspension Training: let’s Go

trx-go-suspension-trainer-man

A proposito di training, il ritornello è noto: più ci si allena e più si vorrebbe continuare a farlo, magari anche a casa propria, quando si ha un momento libero (anche in ufficio, perché no?) o durante il weekend in montagna. Un aiuto per potersi allenare sempre e comunque arriva da oltreoceano e si chiama TRX GO, nuovo nato del brand americano, il baby, perfetto per iniziare a muovere i “primi passi” con il grande protagonista del fitness worldwide: il TRX Suspension Training.
L’allenamento in sospensione è una disciplina di successo nel mondo del fitness. Il TRX (Total Resistance eXercise) tradizionale è un attrezzo semplice: una cinghia che si fissa a un gancio grazie alla quale, appendendosi, si possono praticare esercizi.  Con oltre 400 programmi efficaci messi a punto da una squadra di esperti di allenamento funzionale, TRX è un metodo di allenamento realmente innovativo che sta riscontrando un enorme successo in tutte le palestre del mondo.

trx-go-suspension-trainer-exercises
La versione “portatile”, TRX GO, è leggerissima (pesa solo 500 grammi), semplice, adatta ai primi training TRX e indicata per gli esercizi base: la formula entry level per avvicinarsi al TRX in modo essenziale e diretto. Da portare ovunque e perfetto per un allenamento su misura, perché sfrutta la forza di gravità e il peso del corpo con tutta una serie di esercizi a corpo libero. A cosa serve nello specifico? Diciamo che è perfetto per tenere allenate le braccia, fare affondi e accosciate per le gambe e per la tonificazione profonda di addominali e dorsali, e naturalmente per rassodare i glutei. È pratico da tenere nella borsa della palestra, da portare in ufficio o per allenarsi all’aperto nelle giornate meno fredde. Per un workout durante la pausa pranzo, per le trasferte di lavoro, per mezz’ora di allenamento a casa. Per lui e per lei, per un allenamento “pronti e via”. In vendita a 149 euro. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità