Save the International Yoga Day 2016!

Sarà David Sye, maestro di yoga inglese di fama internazionale, l’ospite d’eccezione della seconda edizione dell’International Yoga Day, che Yoga Festival organizza per martedì 21 giugno – all’Arco della Pace a Milano dalle ore 19 – un appuntamento imperdibile per gli tutti appassionati. Una pratica di Yoga Collettiva, preceduta dalle note di Feeling Sound, un viaggio musicale condotto per l’occasione da Igor Ezendam, maestro del Canto Armonico insieme a Manuel Beyeler e Arianna Artioli.David Sye 2

Da oltre 25 anni, David Sye insegna una sua tecnica di Yoga, affinata dopo aver superato con la pratica una grave malattia, che incoraggia a esplorare a fondo i propri limiti fisici e psicologici. Praticando durante il conflitto in Bosnia, dove è stato corrispondente di guerra per una radio inglese, il suo insegnamento si è affermato come potente antidoto allo stress della guerra. Al rientro a Londra, la sua fama ha continuato a crescere; questo gli ha permesso di avviare il progetto Yoga Beats Conflict, che opera in Cisgiordania con palestinesi e israeliani uniti nel medesimo apprendimento dello Yoga.

Per partecipare basta iscriversi gratuitamente attraverso il form sul sito. Basetrà poi presentarsi a partire alle ore 18.00 all’Info Point presso l’Arco della Pace e il proprio tappetino per la pratica: a tutti i partecipanti, un omaggio firmato YogaFestival per ricordare la giornata.

David Sye a City Zen

Lunedì 20 giugno dalle 18.30 David Sye sarà a City Zen, centro olistico aperto da qualche mese nel cuore di Milano, per presentare il suo progetto Love and Transformation e tutte le attività della sua organizzazione YogaBeats, che porta il messaggio dello Yoga come seme di speranza e fratellanza nelle aree di conflitto della terra.

Anche quest’anno Lenovo è main partner di International Yoga Day.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità